Il cliente
Tiki tacos è la prima dark kitchen messicana di Pinerolo. Consegna a domicilio, burrito, tacos e specialità messicane in tutto il pinerolese. É una realtà emergente che fa dell’immagine e della comunicazione il suo punto di forza.
Punto di riferimento per pranzi veloci e sfiziosi e cene tra amici che vogliono provare qualcosa di diverso.
L’obiettivo
Il messicano è una novità in città e la gente non è ancora troppo abituta ad ordinare online. Per questo il primo obiettivo sono stati i giovani e da qui la necessità di essere accattivanti per le nuove generazioni. Un logo moderno per un pubblico abituato ai brand delle multinazionali.
Non avendo una sede fisica, l’attività ha deciso di commissionare un logo ed una comunicazione che fosse subito riconoscibile nella giungla delle attività online.
Il risultato
Tiki tacos è un gioco di parole che si associa subito all’immaginario sportivo, target ideale per un’azienda che vuole essere l’alternativa alla pizza durante gli eventi sportiviÂ
 I colori scelti richiamano l’estro giovanile, che unito a uno stile d’impatto fanno risaltare il nome onomatopeico.
L’uso di stili di testo dinamici fornisce un senso di urgenza e opportunità  in scadenza, spingendo il consumatore a beneficiare di una promozioneal più presto.
La grafica è stata progettata per essere flessibile e adattarsi a diversi supporti, dal packaging alle pubblicità sui social media.
Lo stile grafico utilizzato sui social è basato su colori vivaci che creano un effetto visivo accattivante, per interrompere lo scroll dell’utente e catturarne l’attenzione
Un brand che racconta la tua personalità e ti differenzia dai concorrenti è fondamentale per entrare nella testa del tuo pubblico.
Parlaci di te, di com’è il tuo brand e di come vorresti che fosse percepito: insieme costruiremo un’identità forte di cui andare orgogliosi.
Tiki tacos è la prima dark kitchen messicana di Pinerolo. Consegna a domicilio, burrito, tacos e specialità messicane in tutto il pinerolese. É una realtà emergente che fa dell’immagine e della comunicazione il suo punto di forza.
Punto di riferimento per pranzi veloci e sfiziosi e cene tra amici che vogliono provare qualcosa di diverso.
Il messicano è una novità in città e la gente non è ancora troppo abituta ad ordinare online. Per questo il primo obiettivo sono stati i giovani e da qui la necessità di essere accattivanti per le nuove generazioni. Un logo moderno per un pubblico abituato ai brand delle multinazionali.
Non avendo una sede fisica, l’attività ha deciso di commissionare un logo ed una comunicazione che fosse subito riconoscibile nella giungla delle attività online.
Tiki tacos è un gioco di parole che si associa subito all’immaginario sportivo, target ideale per un’azienda che vuole essere l’alternativa alla pizza durante gli eventi sportiviÂ
 I colori scelti richiamano l’estro giovanile, che unito a uno stile d’impatto fanno risaltare il nome onomatopeico.
L’uso di stili di testo dinamici fornisce un senso di urgenza e opportunità  in scadenza, spingendo il consumatore a beneficiare di una promozioneal più presto.
La grafica è stata progettata per essere flessibile e adattarsi a diversi supporti, dal packaging alle pubblicità sui social media.
Lo stile grafico utilizzato sui social è basato su colori vivaci che creano un effetto visivo accattivante, per interrompere lo scroll dell’utente e catturarne l’attenzione.
Un brand che racconta la tua personalità e ti differenzia dai concorrenti è fondamentale per entrare nella testa del tuo pubblico.
Parlaci di te, di com’è il tuo brand e di come vorresti che fosse percepito: insieme costruiremo un’identità forte di cui andare orgogliosi.