Un cocktail bar situato nel centro di Pinerolo che propone cocktail ricercati e realizzati da barman esperti. Bar di riferimento di molti giovani e della movida cittadina.
Individuare il “cliente tipo” in modo da creare una comunicazione ad hoc proponendo una soluzione ai loro bisogni e desideri.
Lavorare con costanza sulla promozione del locale sui social network e rimanere impressi nelle menti dei clienti.
I risultati
Clienti fidelizzati curiosi di scoprire i cocktail di stagione in stagione
Il locale ha creato una stagionalità promuovendo di volta in volta prodotti nuovi, riuscendo a spingere i consumatori ad avere un ventaglio (e soprattutto una frequenza) di consumazioni maggiori.
Consumatori interessati alle nuove proposte
Consumatori che interagiscono a danno feedback all’attività
Vuoi costruire nuove opportunità online?
Usare i canali digitali giusti, veicolando contenuti personalizzati, ti permette di attrarre nuovi clienti, fidelizzare quelli che hai già e accelerare la tua crescita.
Parlaci dei tuoi obiettivi: ti aiutiamo a incrementare la tua presenza e a massimizzare i tuoi risultati online
Un cocktail bar situato nel centro di Pinerolo che propone cocktail ricercati e realizzati da barman esperti. Bar di riferimento di molti giovani e della movida cittadina.
Individuare il “cliente tipo” in modo da creare una comunicazione ad hoc proponendo una soluzione ai loro bisogni e desideri.
Lavorare con costanza sulla promozione del locale sui social network e rimanere impressi nelle menti dei clienti.
I risultati
Clienti fidelizzati curiosi di scoprire i cocktail di stagione in stagione
Il locale ha creato una stagionalità promuovendo di volta in volta prodotti nuovi, riuscendo a spingere i consumatori ad avere un ventaglio (e soprattutto una frequenza) di consumazioni maggiori.
Consumatori interessati alle nuove proposte
Consumatori che interagiscono a danno feedback all’attività
Vuoi fare felici i tuoi clienti e il tuo business?
Progettare per bene un sito significa partire dai bisogni delle persone e risolvere i loro problemi. I problemi dei tuoi clienti, ma anche quelli del tuo business, perché migliorare la vita delle persone e avere clienti felici porta benefici anche alla tua azienda.