Durante la stagione invernale, Kovo si trasforma in un punto di riferimento per gli sciatori e gli appassionati degli sport sulla neve. Con la sua atmosfera amichevole e invitante, offre un’ampia selezione di bevande e cocktail, perfetti per rilassarsi dopo una giornata sulle piste. La musica vivace e l’energia contagiosa rendono Kovo il luogo ideale per socializzare con amici e incontrare persone nuove.
Una comunicazione moderna ed accattivante, diversa da quelle che si trovano a Sestriere. Campagne giovanili e facilmente riconoscibili.
Il primo obiettivo era un funzionale redesign del sito prima dell’inizio della stagione invernale, facilmente aggiornabile ed in linea con il rebranding. Il secondo, attrarre non solo turisti ma fidelizare i lavoratori stagionali tramite fidelity card.
Abbiamo puntato tutto su una struttura di navigazione intuitiva e user-friendly, per garantire una facile esplorazione del sito da parte degli utenti. Nel giro di 2 click chiunque può trovare quello che sta cercando.
Per rendere il Kovo ancora più riconoscibile, abbiamo introdotto dei personaggi distintivi ed iconici, che incarnassero lo spirito del locale
Le campagne a pagamento sui social ci hanno consentito di ampliare la portata delle nostre comunicazioni, raggiungendo un pubblico più vasto e generando consapevolezza e interesse intorno all’apertura e alle novità del Kovo.
Una volta iscritti, i clienti ricevono vantaggi esclusivi come sconti speciali, omaggi e inviti a eventi speciali. Questi vantaggi vengono comunicati ai clienti tramite SMS, creando un canale di comunicazione diretto e immediato.
Inoltre, abbiamo implementato un sistema di punti che permette ai clienti di accumulare punti ad ogni visita al Kovo. Una volta raggiunti determinati traguardi, i clienti ricevono sconti e premi.
Il sito si sta posizionando bene tra le ricerche relative a sestriere nonostante sia un “neonato”.
Le sponsorizzate hanno permesso di sviluppare il settore delle consegne a domicilio, diventado da subito super competitivi.
I risultati ottenuti sono stati molto positivi in termini di:
200+ fidelity card;
Oltre 10000 visite al sito uniche;
200+ prenotazioni tramite social;
Usare i canali digitali giusti, veicolando contenuti personalizzati, ti permette di attrarre nuovi clienti, fidelizzare quelli che hai già e accelerare la tua crescita.
Parlaci dei tuoi obiettivi: ti aiutiamo a incrementare la tua presenza e a massimizzare i tuoi risultati online
Durante la stagione invernale, Kovo si trasforma in un punto di riferimento per gli sciatori e gli appassionati degli sport sulla neve. Con la sua atmosfera amichevole e invitante, offre un’ampia selezione di bevande e cocktail, perfetti per rilassarsi dopo una giornata sulle piste. La musica vivace e l’energia contagiosa rendono Kovo il luogo ideale per socializzare con amici e incontrare persone nuove.
Una comunicazione moderna ed accattivante, diversa da quelle che si trovano a Sestriere. Campagne giovanili e facilmente riconoscibili.
Il primo obiettivo era un funzionale redesign del sito prima dell’inizio della stagione invernale, facilmente aggiornabile ed in linea con il rebranding. Il secondo, attrarre non solo turisti ma fidelizare i lavoratori stagionali tramite fidelity card.
Abbiamo puntato tutto su una struttura di navigazione intuitiva e user-friendly, per garantire una facile esplorazione del sito da parte degli utenti. Nel giro di 2 click chiunque può trovare quello che sta cercando.
Per rendere il Kovo ancora più riconoscibile, abbiamo introdotto dei personaggi distintivi ed iconici, che incarnassero lo spirito del locale.
Le campagne a pagamento sui social ci hanno consentito di ampliare la portata delle nostre comunicazioni, raggiungendo un pubblico più vasto e generando consapevolezza e interesse intorno all’apertura e alle novità del Kovo.
Una volta iscritti, i clienti ricevono vantaggi esclusivi come sconti speciali, omaggi e inviti a eventi speciali. Questi vantaggi vengono comunicati ai clienti tramite SMS, creando un canale di comunicazione diretto e immediato.
Inoltre, abbiamo implementato un sistema di punti che permette ai clienti di accumulare punti ad ogni visita al Kovo. Una volta raggiunti determinati traguardi, i clienti ricevono sconti e premi.
Il sito si sta posizionando bene tra le ricerche relative a sestriere nonostante sia un “neonato”.
Le sponsorizzate hanno permesso di sviluppare il settore delle consegne a domicilio, diventado da subito super competitivi.
I risultati ottenuti sono stati molto positivi in termini di:
200+ fidelity card;
Oltre 10000 visite al sito uniche;
200+ prenotazioni tramite social;
Progettare per bene un sito significa partire dai bisogni delle persone e risolvere i loro problemi. I problemi dei tuoi clienti, ma anche quelli del tuo business, perché migliorare la vita delle persone e avere clienti felici porta benefici anche alla tua azienda.