Realizzare una nuova identità capace di distinguersi dai soliti negozi. Elaborare un nuovo logo in linea con i prodotti e la location.
Costruire una comunicazione costante e chiara per pubblicizzare i prodotti sui social. Creare un pubblico di mamme fidelizzato e di conseguenza aumentare le vendite.
I NUMERI DEL PROGETTO
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PRENOTAZIONI
La strategia
Campagna pre apertura
Conoscendo la data di apertura abbiamo potute generare suspance e curiosità tra le mamme locali ed ottenere una fanbase fin da subito.
ComunicazioneÂ
Abbiamo deciso di parlare alle mamme molto direttamente, inserendo contenuti che potessero richiamare il mondo infantile.
Attraverso le piattaforme social, aggiorniamo i cleinti sulle tendenze moda più attuali, sulle ultime promozioni e sulle offerte speciali a loro riservate.
Condividiamo non solo immagini delle adorabili collezioni, ma anche consigli utili su come vestire al meglio i piccoli in ogni occasione. Quiz, giochi e curiosità per mantenere attive le interazioni con il profilo fanno sembrare il marketing meno diretto, ottenendo simpatia e fidelizzazione.
Affermarsi localmente
Sfruttando manifestazioni come feste e sagre per legarsi al territorio, abbiamo realizzato vetrine a tema e contest per attirare l’attenzione ed intercettare potenziali clienti in città .
Fidelizzazione
Sfruttando al meglio il gestionale, le fidelity card e whatsapp, è nata una community di mamme che interagisce con il negozio ed aspetta con ansia ogni nuova collezione.
Vuoi costruire nuove opportunità online?
Usare i canali digitali giusti, veicolando contenuti personalizzati, ti permette di attrarre nuovi clienti, fidelizzare quelli che hai già e accelerare la tua crescita.
Parlaci dei tuoi obiettivi: ti aiutiamo a incrementare la tua presenza e a massimizzare i tuoi risultati online
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Costruire una comunicazione costante e chiara per pubblicizzare i prodotti sui social. Creare un pubblico di mamme fidelizzato.
La strategia
Campagna pre apertura
Conoscendo la data di apertura abbiamo potute generare suspance e curiosità tra le mamme locali ed ottenere una fanbase fin da subito.
ComunicazioneÂ
Abbiamo deciso di parlare alle mamme molto direttamente, inserendo contenuti che potessero richiamare il mondo infantile.
Attraverso le piattaforme social, aggiorniamo i cleinti sulle tendenze moda più attuali, sulle ultime promozioni e sulle offerte speciali a loro riservate.
Condividiamo non solo immagini delle adorabili collezioni, ma anche consigli utili su come vestire al meglio i piccoli in ogni occasione. Quiz, giochi e curiosità per mantenere attive le interazioni con il profilo fanno sembrare il marketing meno diretto, ottenendo simpatia e fidelizzazione.
Affermarsi localmente
Sfruttando manifestazioni come feste e sagre per legarsi al territorio, abbiamo realizzato vetrine a tema e contest per attirare l’attenzione ed intercettare potenziali clienti in città .
Fidelizzazione
Sfruttando al meglio il gestionale, le fidelity card e whatsapp, è nata una community di mamme che interagisce con il negozio ed aspetta con ansia ogni nuova collezione.
Vuoi fare felici i tuoi clienti e il tuo business?