SWIPE

Brand identity | Social Media

Angeli Ribelli
rendere social
l'abbigliamento bimbi

In breve

  • Brand identity
  • Logo design

Il cliente

Angeli Ribelli è un negozio di abbigliamento per bambini a Cavour newborn – 12 anni nato nel 2021, con prodotti Melby, Losan, Attipas e Disney.

Comunica alle mamme nuovi arrivi, saldi e promozioni sui social con l’obbiettivo di aumentare le vendite e le visite al negozio.

L’obiettivo

Creare un'identità ed una linea comunicativa.

Realizzare una nuova identità capace di distinguersi dai soliti negozi. Elaborare un nuovo logo in linea con i prodotti e la location.

Costruire una comunicazione costante e chiara per pubblicizzare i prodotti sui social. Creare un pubblico di mamme fidelizzato e di conseguenza aumentare le vendite.

I NUMERI DEL PROGETTO

0
VISUALIZZAZIONI MENSILI SITO
0
EMAIL MANDATE
+ 0 %
PRENOTAZIONI

La strategia

Campagna pre apertura

Conoscendo la data di apertura abbiamo potute generare suspance e curiosità tra le mamme locali ed ottenere una fanbase fin da subito.

Comunicazione 

Abbiamo deciso di parlare alle mamme molto direttamente, inserendo contenuti che potessero richiamare il mondo infantile.

Attraverso le piattaforme social, aggiorniamo i cleinti sulle tendenze moda più attuali, sulle ultime promozioni e sulle offerte speciali a loro riservate.

Condividiamo non solo immagini delle adorabili collezioni, ma anche consigli utili su come vestire al meglio i piccoli in ogni occasione. Quiz, giochi e curiosità per mantenere attive le interazioni con il profilo fanno sembrare il marketing meno diretto, ottenendo simpatia e fidelizzazione.

Affermarsi localmente

Sfruttando manifestazioni come feste e sagre per legarsi al territorio, abbiamo realizzato vetrine a tema e contest per attirare l’attenzione ed intercettare potenziali clienti in città.

Fidelizzazione

Sfruttando al meglio il gestionale, le fidelity card e whatsapp, è nata una community di mamme che interagisce con il negozio ed aspetta con ansia ogni nuova collezione.

Vuoi costruire nuove opportunità online?

Usare i canali digitali giusti, veicolando contenuti personalizzati, ti permette di attrarre nuovi clienti, fidelizzare quelli che hai già e accelerare la tua crescita.

Parlaci dei tuoi obiettivi: ti aiutiamo a incrementare la tua presenza e a massimizzare i tuoi risultati online

GUARDA ANCHE

social negozio abbigliamento

Angeli Ribelli
rendere social
l'abbigliamento bimbi

In breve

  • Brand identity
  • Logo design

Il cliente

Angeli Ribelli è un negozio di abbigliamento per bambini a Cavour newborn – 12 anni nato nel 2021, con prodotti Melby, Losan, Attipas e Disney.

Comunica alle mamme nuovi arrivi, saldi e promozioni sui social con l’obbiettivo di aumentare le vendite e le visite al negozio.

Visita il profilo

L'obbiettivo

Creare un'identità ed una linea comunicativa.

Realizzare una nuova identità capace di distinguersi  dai soliti negozi. Elaborare un nuovo logo in linea con i prodotti e la location.

Costruire una comunicazione costante e chiara per pubblicizzare i prodotti sui social. Creare un pubblico di mamme fidelizzato.

social negozio abbigliamento
social negozio abbigliamento

La strategia

Campagna pre apertura

Conoscendo la data di apertura abbiamo potute generare suspance e curiosità tra le mamme locali ed ottenere una fanbase fin da subito.

Comunicazione 

Abbiamo deciso di parlare alle mamme molto direttamente, inserendo contenuti che potessero richiamare il mondo infantile.

Attraverso le piattaforme social, aggiorniamo i cleinti sulle tendenze moda più attuali, sulle ultime promozioni e sulle offerte speciali a loro riservate.

Condividiamo non solo immagini delle adorabili collezioni, ma anche consigli utili su come vestire al meglio i piccoli in ogni occasione. Quiz, giochi e curiosità per mantenere attive le interazioni con il profilo fanno sembrare il marketing meno diretto, ottenendo simpatia e fidelizzazione.

Affermarsi localmente

Sfruttando manifestazioni come feste e sagre per legarsi al territorio, abbiamo realizzato vetrine a tema e contest per attirare l’attenzione ed intercettare potenziali clienti in città.

Fidelizzazione

Sfruttando al meglio il gestionale, le fidelity card e whatsapp, è nata una community di mamme che interagisce con il negozio ed aspetta con ansia ogni nuova collezione.

social negozio abbigliamento
social negozio abbigliamento

Vuoi fare felici i tuoi clienti e il tuo business?

Progettare per bene un sito significa partire dai bisogni delle persone e risolvere i loro problemi. I problemi dei tuoi clienti, ma anche quelli del tuo business, perché migliorare la vita delle persone e avere clienti felici porta benefici anche alla tua azienda.

guarda anche

Parliamone a tu per tu

Parliamone a tu per tu

5

CONTATTI