digital marketing

DIGITAL

MARKETING

Insieme andremo lontano
(ma siamo di quelli che fanno tante domande lungo il tragitto).

Ti aiutiamo a digitalizzare la relazione con i tuoi clienti, raccogliendo informazioni da tutti i canali e automatizzando la distribuzione di contenuti su misura e la gestione delle relazioni commerciali.

Parliamo di dove vuoi andare

DIGITAL MARKETING

Analisi dello scenario

Raccogliamo dati sui tuoi clienti e sul loro percorso d’acquisto, per fornire soluzioni in linea con i loro bisogni. Ci occupiamo anche di creare nuove relazioni, facendo lead generation. 

Ti aiutiamo a parlare a ogni tuo contatto in modo personale e, allo stesso tempo, automatizzato: si chiama business process automation. Così puoi portare valore in ogni fase del suo buyer’s journey con efficienza e personalizzazione.

PROGETTIAMO
INSIEME

Ci dedichiamo al successo dei tuoi clienti perché un cliente soddisfatto è un catalizzatore di opportunità. Per alimentare questo circolo virtuoso, progettiamo contenuti, li ottimizziamo per i motori di ricerca (SEO), ci occupiamo di social media marketing e di email marketing soprattutto nel mercato B2C.

Progettiamo campagne di digital advertising centrate sul percorso d’acquisto dei tuoi clienti, per raggiungere i target migliori, in modo convincente e puntuale.

Promuoviamo i
tuoi contenuti

Progettiamo campagne di digital advertising centrate sul percorso d’acquisto dei tuoi clienti, per raggiungere i target migliori, in modo convincente e puntuale.

Testiamo l’efficacia di ogni campagna con l’obiettivo di accrescere i risultati che puoi ottenere. Produciamo report periodici chiari che ti aiutano a prendere decisioni.

DECISIONI BASATE
SUI DATI

I dati raccolti sono fondamentali per comprendere il comportamento dei visitatori e identificare le eventuali aree di miglioramento. Ciò consente di apportare le giuste modifiche per aumentare le conversioni. In questo modo, è possibile ottenere un ROI elevato e raggiungere gli obiettivi di business predefiniti. Grazie ai dati raccolti, è possibile prendere decisioni informate e migliorare l’esperienza utente. È fondamentale capire cosa funziona e cosa no, ed essere in grado di apportare modifiche per realizzare un sito web e una landing page che soddisfino le esigenze del pubblico di riferimento.

ULTIMI LAVORI

Vuoi costruire nuove
opportunità online?

Usare i canali digitali giusti, veicolando contenuti personalizzati, ti permette di attrarre nuovi clienti, fidelizzare quelli che hai già e accelerare la tua crescita.

Parlaci dei tuoi obiettivi: ti aiutiamo a incrementare la tua presenza e a massimizzare i tuoi investimenti online.

Parliamone a tu per tu

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