SWIPE

La Svolta
il cuore (social)
di Pinerolo

In breve

  • Brand identity
  • Social media

Il cliente

Un cocktail bar situato nel centro di Pinerolo che propone cocktail  ricercati e realizzati da barman esperti. Bar di riferimento di molti giovani e della movida cittadina. 

L’obiettivo

Affermarsi localmente

Individuare il “cliente tipo” in modo da creare una comunicazione ad hoc proponendo una soluzione ai loro bisogni e desideri.

Lavorare con costanza sulla promozione del locale sui social network e rimanere impressi nelle menti dei clienti.

I risultati

Clienti fidelizzati curiosi di scoprire i cocktail di stagione in stagione

Il locale ha creato una stagionalità promuovendo di volta in volta prodotti nuovi, riuscendo a spingere i consumatori ad avere un ventaglio (e soprattutto una frequenza) di consumazioni maggiori.

Consumatori interessati alle nuove proposte

Consumatori che interagiscono a danno feedback all’attività

Vuoi costruire nuove opportunità online?

Usare i canali digitali giusti, veicolando contenuti personalizzati, ti permette di attrarre nuovi clienti, fidelizzare quelli che hai già e accelerare la tua crescita.

Parlaci dei tuoi obiettivi: ti aiutiamo a incrementare la tua presenza e a massimizzare i tuoi risultati online

GUARDA ANCHE

La Svolta
il cuore (social)
di Pinerolo

In breve

  • Brand identity
  • Social media

Il cliente

Un cocktail bar situato nel centro di Pinerolo che propone cocktail  ricercati e realizzati da barman esperti. Bar di riferimento di molti giovani e della movida cittadina. 

Visita il sito

L'obbiettivo

Affermarsi localmente

Individuare il “cliente tipo” in modo da creare una comunicazione ad hoc proponendo una soluzione ai loro bisogni e desideri.

Lavorare con costanza sulla promozione del locale sui social network e rimanere impressi nelle menti dei clienti.

citazione sul vino la svolta pinerolo

I risultati

Clienti fidelizzati curiosi di scoprire i cocktail di stagione in stagione

Il locale ha creato una stagionalità promuovendo di volta in volta prodotti nuovi, riuscendo a spingere i consumatori ad avere un ventaglio (e soprattutto una frequenza) di consumazioni maggiori.

Consumatori interessati alle nuove proposte

Consumatori che interagiscono a danno feedback all’attività

Vuoi fare felici i tuoi clienti e il tuo business?

Progettare per bene un sito significa partire dai bisogni delle persone e risolvere i loro problemi. I problemi dei tuoi clienti, ma anche quelli del tuo business, perché migliorare la vita delle persone e avere clienti felici porta benefici anche alla tua azienda.

GUARDA ANCHE

Parliamone a tu per tu

Parliamone a tu per tu

5

CONTATTI