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KOvo sestriere un
inverno social

In breve

  • Web design
  • Social media
  • Campagne pubblicitarie
  • Fidelity card

Il cliente

Durante la stagione invernale, Kovo si trasforma in un punto di riferimento per gli sciatori e gli appassionati degli sport sulla neve. Con la sua atmosfera amichevole e invitante, offre un’ampia selezione di bevande e cocktail, perfetti per rilassarsi dopo una giornata sulle piste. La musica vivace e l’energia contagiosa rendono Kovo il luogo ideale per socializzare con amici e incontrare persone nuove.

L’obiettivo

social - friendly

Una comunicazione moderna ed accattivante, diversa da quelle che si trovano a Sestriere. Campagne giovanili e facilmente riconoscibili.

Il primo obiettivo era un funzionale redesign del sito prima dell’inizio della stagione invernale, facilmente aggiornabile ed in linea con il rebranding. Il secondo, attrarre non solo turisti ma fidelizare i lavoratori stagionali tramite fidelity card.

I NUMERI DEL PROGETTO

0
VISUALIZZAZIONI MENSILI SITO
0
EMAIL MANDATE
+ 0 %
PRENOTAZIONI

il progetto il numeri

0
NUOVI CONTATTI
0 +
RICHIESTE DI PRENOTAZIONE
+ 0
CLIENTI TRAMITE I SOCIAL

La strategia

web

Abbiamo puntato tutto su una struttura di navigazione intuitiva e user-friendly, per garantire una facile esplorazione del sito da parte degli utenti. Nel giro di 2 click chiunque può trovare quello che sta cercando.

Per rendere il Kovo ancora più riconoscibile, abbiamo introdotto dei personaggi distintivi ed iconici, che incarnassero lo spirito del locale

SOCIAL adv

Le campagne a pagamento sui social ci hanno consentito di ampliare la portata delle nostre comunicazioni, raggiungendo un pubblico più vasto e generando consapevolezza e interesse intorno all’apertura e alle novità del Kovo.

fidelity card

Una volta iscritti, i clienti ricevono vantaggi esclusivi come sconti speciali, omaggi e inviti a eventi speciali. Questi vantaggi vengono comunicati ai clienti tramite SMS, creando un canale di comunicazione diretto e immediato.

Inoltre, abbiamo implementato un sistema di punti che permette ai clienti di accumulare punti ad ogni visita al Kovo. Una volta raggiunti determinati traguardi, i clienti ricevono sconti e premi.

I risultati

Aumento delle visite al sito e delle richieste commerciali

Il sito si sta posizionando bene tra le ricerche relative a sestriere nonostante sia un “neonato”.

Le sponsorizzate hanno permesso di sviluppare il settore delle consegne a domicilio, diventado da subito super competitivi.

I risultati ottenuti sono stati molto positivi in termini di:

200+ fidelity card;

Oltre 10000 visite al sito uniche;

200+ prenotazioni tramite social;

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Usare i canali digitali giusti, veicolando contenuti personalizzati, ti permette di attrarre nuovi clienti, fidelizzare quelli che hai già e accelerare la tua crescita.

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social media marketing sestriere

KOvo sestriere un
inverno sociall

In breve

  • Web design
  • Social media
  • Campagne pubblicitarie
  • Fidelity card

Il cliente

Durante la stagione invernale, Kovo si trasforma in un punto di riferimento per gli sciatori e gli appassionati degli sport sulla neve. Con la sua atmosfera amichevole e invitante, offre un’ampia selezione di bevande e cocktail, perfetti per rilassarsi dopo una giornata sulle piste. La musica vivace e l’energia contagiosa rendono Kovo il luogo ideale per socializzare con amici e incontrare persone nuove.

Visita il sito

L'obbiettivo

social-friendly

Una comunicazione moderna ed accattivante, diversa da quelle che si trovano a Sestriere. Campagne giovanili e facilmente riconoscibili.

Il primo obiettivo era un funzionale redesign del sito prima dell’inizio della stagione invernale, facilmente aggiornabile ed in linea con il rebranding. Il secondo, attrarre non solo turisti ma fidelizare i lavoratori stagionali tramite fidelity card.

social media marketing sestriere

La strategia

WEB

Abbiamo puntato tutto su una struttura di navigazione intuitiva e user-friendly, per garantire una facile esplorazione del sito da parte degli utenti. Nel giro di 2 click chiunque può trovare quello che sta cercando.

Per rendere il Kovo ancora più riconoscibile, abbiamo introdotto dei personaggi distintivi ed iconici, che incarnassero lo spirito del locale.

SOCIAL adv

Le campagne a pagamento sui social ci hanno consentito di ampliare la portata delle nostre comunicazioni, raggiungendo un pubblico più vasto e generando consapevolezza e interesse intorno all’apertura e alle novità del Kovo.

fidelity

Una volta iscritti, i clienti ricevono vantaggi esclusivi come sconti speciali, omaggi e inviti a eventi speciali. Questi vantaggi vengono comunicati ai clienti tramite SMS, creando un canale di comunicazione diretto e immediato.

Inoltre, abbiamo implementato un sistema di punti che permette ai clienti di accumulare punti ad ogni visita al Kovo. Una volta raggiunti determinati traguardi, i clienti ricevono sconti e premi.

I NUMERI DEL PROGETTO
0
NUOVI CONTATTI
0 +
RICHIESTE DI PRENOTAZIONI
+ 0
CLIENTI TRAMITE I SOCIAL
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I risultati

Aumento delle visite al sito e delle richieste commerciali.

Il sito si sta posizionando bene tra le ricerche relative a sestriere nonostante sia un “neonato”.

Le sponsorizzate hanno permesso di sviluppare il settore delle consegne a domicilio, diventado da subito super competitivi.

I risultati ottenuti sono stati molto positivi in termini di:

200+ fidelity card;

Oltre 10000 visite al sito uniche;

200+ prenotazioni tramite social;

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