
Baba Beach Alassio è una spiaggia di lusso, premiata per essere tra le spiaggie dog friendly più belle d’italia con un’occhio sempre rivolto al futuro digital.
Punto di riferimento della costiera ligure, raccoglie clienti da tutta Italia e sta ampliando il mercato all’Europa.
L’azienda desiderava ampliare la propria presenza online e l’obiettivo finale delle attività era raccogliere i contatti di nuovi potenziali clienti a cui presentare i propri servizi.
Il primo obiettivo era un funzionale redesign del sito prima dell’inizio della stagione estiva, il secondo era veicolare e canalizzare quanto più traffico online sviluppando campagne social ed email.
Usabilità del sito e fruibilità dei contenuti migliorata, in modo da consentire agli utenti di trovare più facilmente le informazioni e le risposte che cercano, senza doversi rivolgere ad altri canali (come la segreteria);
Sito responsive e dinamico, comodo da utilizzare anche dall’azienda per le modifiche stagionali
Campagne pubblicitarie mirate in bassa stagione offrendo sconti ed offerte
Comunicazione più mirata e selettiva per generare lead interessati
Mirate a convertire in vendita i contatti generati
Aumentare la partecipazione agli eventi durante la stagione
I risultati ottenuti sono stati molto positivi in termini di:
10.000 visite mensili al sito;
400 nuovi lead (seguendo le normative GDPR)
Oltre 5000 richieste commerciali complessive;
1.000 follower su Facebook con copertura media dei contenuti che varia dalle 800 persone, alle 1.600 per le foto, alle oltre 5 mila per i video.
3000 nuovi follower su Instagram sfruttando gli influencer a nostro vantaggio.
Usare i canali digitali giusti, veicolando contenuti personalizzati, ti permette di attrarre nuovi clienti, fidelizzare quelli che hai già e accelerare la tua crescita.
Parlaci dei tuoi obiettivi: ti aiutiamo a incrementare la tua presenza e a massimizzare i tuoi risultati online
Baba Beach Alassio è una spiaggia di lusso, premiata per essere tra le spiaggie dog friendly più belle d’italia con un’occhio sempre rivolto al futuro digital.
Punto di riferimento della costiera ligure, raccoglie clienti da tutta Italia e sta ampliando il mercato all’Europa.
L’azienda desiderava ampliare la propria presenza online e l’obiettivo finale delle attività era raccogliere i contatti di nuovi potenziali clienti a cui presentare i propri servizi.
Il primo obiettivo era un funzionale redesign del sito prima dell’inizio della stagione estiva, il secondo era veicolare e canalizzare quanto più traffico al sito sviluppando campagne social ed email.
Usabilità del sito e fruibilità dei contenuti migliorata, in modo da consentire agli utenti di trovare più facilmente le informazioni e le risposte che cercano, senza doversi rivolgere ad altri canali (come la segreteria);
Sito responsive e dinamico, comodo da utilizzare anche dall’azienda per le modifiche stagionali
Campagne pubblicitarie mirate al pre stagione offrendo sconti ed offerteComunicazione più mirata e selettiva per generare lead interessati
Mirate a convertire in vendita i contatti generati
Aumentare la partecipazione agli eventi durante la stagione
I risultati ottenuti sono stati molto positivi in termini di:
10.000 visite mensili al sito;
200 nuovi lead
Oltre 5000 richieste commerciali complessive;
1.000 follower su Facebook con copertura media dei contenuti che varia dalle 800 persone, alle 1.600 per le foto, alle oltre 5 mila per i video.
Progettare per bene un sito significa partire dai bisogni delle persone e risolvere i loro problemi. I problemi dei tuoi clienti, ma anche quelli del tuo business, perché migliorare la vita delle persone e avere clienti felici porta benefici anche alla tua azienda.