TABATA EVENTS,
Grafica per eventi Tabata Sestriere
In breve
Locandine
Grafiche per eventi
Il cliente
Il Tabata è una storica discoteca di una delle più belle località montane della cintura di Torino, Sestriere. Data la splendida location di cui può avvalersi, il Tabata mira a massimizzare l’afflusso di turisti durante la stagione invernale, collaborando spesso con altri organizzatori di eventi.
La necessità principale del cliente era quella di focalizzarsi sulla promozione efficace degli eventi organizzati.
Progettare e produrre locandine e grafiche per essere diffuse sia online che offline, garantendo una copertura ampia, diversificata e, di conseguenza, un’adeguata visibilità.
I NUMERI DEL PROGETTO
EVENTI
+0
LOCATION
0
il progetto iN numeri
EVENTI
+0
LOCATION DIVERSE
+0
La strategia
Grafica per eventi
Con un target giovanile e turistico la nostra strategia comunicativa si è concentrata principalmente sulla costruzione della notorietà. L’obiettivo era quello di sviluppare il materiale grafico (principalmente locandine e visual per i social media) per promuovere gli eventi, in modo tale che rispecchiassero lo spirito di ogni serata.
I font e i colori sono stati dunque scelti e selezionati in accordo con i diversi organizzatori esterni delle serate proposte.
Questa decisione mirava a integrare e rispecchiare le esigenze di ogni diversa organizzazione, creando delle grafiche coerenti che rispecchiano l’identità e l’atmosfera unica di ogni evento.
I risultati
aumento della visibilità
La nostra strategia ha puntato principalmente a consolidare e incrementare la visibilità del locale. Le grafiche e le locandine prodotte, pur essendo eleganti, risultano vivaci e riflettono fedelmente lo spirito delle serate proposte. Questa sinergia visiva ha contribuito a definire l’identità del locale e ad attirare un pubblico in linea con il target desiderato.
VUOI UN EVENTO CHE PARLI DAVVERO DI TE?
Un evento che racconta la tua personalità e ti differenzia dai concorrenti è fondamentale per entrare nella testa del tuo pubblico.
Parlaci di te, di com’è il tuo brand e di come vorresti che fosse percepito: insieme costruiremo un’identità forte di cui andare orgogliosi.
TABATA Events,
Grafica per eventi Tabata Sestriere
In breve
Locandine
Grafiche per eventi
Il cliente
Il Tabata è una storica discoteca di una delle più belle località montane della cintura di Torino, Sestriere. Data la splendida location di cui può avvalersi, il Tabata mira a massimizzare l’afflusso di turisti durante la stagione invernale, collaborando spesso con altri organizzatori di eventi.
La necessità principale del cliente era quella di focalizzarsi sulla promozione efficace degli eventi organizzati.
Progettare e produrre locandine e grafiche per essere diffuse sia online che offline, garantendo una copertura ampia, diversificata e, di conseguenza, un’adeguata visibilità.
La strategia
Grafica per eventi
Con un target giovanile e turistico la nostra strategia comunicativa si è concentrata principalmente sulla costruzione della notorietà. L’obiettivo era quello di sviluppare il materiale grafico (principalmente locandine e visual per i social media) per promuovere gli eventi, in modo tale che rispecchiassero lo spirito di ogni serata.
I font e i colori sono stati dunque scelti e selezionati in accordo con i diversi organizzatori esterni delle serate proposte.
Questa decisione mirava a integrare e rispecchiare le esigenze di ogni diversa organizzazione, creando delle grafiche coerenti che rispecchiano l’identità e l’atmosfera unica di ogni evento
I NUMERI DEL PROGETTO
EVENTI
+0
LOCATION
0
I risultati
aumento della visibilità
La nostra strategia ha puntato principalmente a consolidare e incrementare la visibilità del locale. Le grafiche e le locandine prodotte, pur essendo eleganti, risultano vivaci e riflettono fedelmente lo spirito delle serate proposte. Questa sinergia visiva ha contribuito a definire l’identità del locale e ad attirare un pubblico in linea con il target desiderato.
VUOI UN BRAND CHE PARLI DAVVERO DI TE?
Un brand che racconta la tua personalità e ti differenzia dai concorrenti è fondamentale per entrare nella testa del tuo pubblico.
Parlaci di te, di com’è il tuo brand e di come vorresti che fosse percepito: insieme costruiremo un’identità forte di cui andare orgogliosi.